Altro Marrazzo, altra conferma! L’Atletico Belvedere vuole puntare forte quest’anno sul promettente Sabatino Marrazzo, difensore roccioso dotato di un potente tiro. Il Mister avrà così a disposizione una freccia in più al proprio arco, a pochi giorni dall’inizio della preparazione per la nuova stagione ormai alle porte.
Altro conferma importante messa a segno dall’Asd Atletico Belvedere : Francesco Falzetta vestirà i colori gialloverdi anche per la stagione 2019/2020. Centrocampista dotato di un’ottima tecnica e visione di gioco, dopo aver apportato il suo contributo a stagione in corso si presta ad iniziare la preparazione sin dall’inizio con i Corvi.
Conferma per il presente, ma anche per quanto riguarda il futuro per l’Asd Atletico Belvedere: i segretari Pasquale Basile e Salvatore Venturino sono felici di annunciare che Carmine Bellio, uno dei giovani più promettenti e talentuosi del calcio belvederese, conferma l’amore per questa maglia anche per la prossima stagione. Esterno d’attacco che fa della velocità la sua arma più letale, dotato di una buona tecnica e capacità negli inserimenti rendendosi sempre pericoloso in zona gol. Non sarà l’unico under 18 che avrà a disposizione nella rosa Mister Marrazzo, una piccola sorpresa vi attenderà nei prossimi giorni.
Uff. stampa
Atl. Belvedere
