Home Calcio Belvedere Spinello, “De Matteis” nuovo gioiello

Belvedere Spinello, “De Matteis” nuovo gioiello

3 min. di lettura
0
0

Mentre il nostro amato calcio dilettantistico purtroppo è fermo, in TRE comuni calabresi procedono (o sono terminati da pochissimo) i lavori di adeguamento degli stadi cittadini. Tre gioielli su cui prossimamente potremo goderci lo spettacolo: Comunale di Africo, De Matteis di Belvedere Spinello ed il F.lli Oliva di Diamante.

“De Matteis” di Belvedere Spinello

In particolare, inaugurato lo scorso 20 ottobre e già usufruibile lo stadio del borgo crotonese su cui la compagine cittadina dell’Atletico Belvedere aveva iniziato ad allenarsi prima dello stopo per il DPCM del 3 novembre. Un terreno di gioco ed un impianto che è diventato un fiore all’occhiello per la Calabria, tra l’altro già finito in un’orbita più importante, nella quale magari il Crotone potrà appoggiarsi con qualche categoria del settore giovanile.
Fortunatamente e finalmente, grazie a diversi bandi, soprattutto della Comunità Europea, negli ultimi anni sono tanti i campi da gioco finalmente in regola e dove è diventato davvero piacevole accedere: da Cotronei a Croce Valanidi, a Locri, a Monasterace, a Praia a Mare, a Sersale, giusto per citarne alcuni, fino ad arrivare ai due del C.T. Federale di Catanzaro.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia A2: il Futsal Polistena ci prova, ma è l’Olimpus Roma ad andare in finale

Dopo la corazzata Napoli, che con fatica ha domato i padroni di casa del Futsal Cobà ed ha…