Home Calcio Binetti approda all’Aprigliano

Binetti approda all’Aprigliano

3 min. di lettura
0
0

Alessandro Binetti per la Stagione 2022/23 vestirà la maglia dell Aprigliano calcio. Dopo un lungo corteggiamento durato tre anni, finalmente ci siamo, Binetti è un nuovo calciatore biancoazzurro, classe ’99, terzino sinistro, tecnica e intelligenza a servizio della squadra. Curriculum importante nonostante l’età, cresciuto nelle giovanili del Cosenza Calcio, vanta esperienze in serie D con Palmese, Adriese, Castrovillari e Locri, per poi approdare alla Luzzese ed infine al Real Montalto dove vince tutto ciò che c’era da vincere nella scorsa stagione.
Un innesto importante che va a rafforzare il reparto difensivo e che impreziosisce tutta la rosa. Un ringraziamento particolare al Montalto Calcio e alla Famiglia Lanzillotta per aver reso semplice il trasferimento.
All’interno di questa operazione di mercato ci piace raccontare anche la soddisfazione e l’emozione di mister Aceto che dopo quaranta anni esatti si ritrova un Binetti in rosa, era la stagione 1981/82 ed allora il terzino destro nelle fila del Rose era Binetti Giulio, papà di Alessandro, ora più che mai è il caso di dire… di padre in figlio.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…