Home Calcio Bivongi Pazzano, Fuda c’è. In entrata Deluca e Primerano

Bivongi Pazzano, Fuda c’è. In entrata Deluca e Primerano

2 min. di lettura
0
0

Altra importante riconferma per il Bivongi Pazzano ROCCO FUDA ormai da considerare un veterano per i colori biancazzurri nonostante i suoi 22 anni.
A passo di trotto o di galoppo per lui non è un problema, l’agilità è la sua forza, pronto a ricoprire qualsiasi ruolo in caso di necessità. Il pazzanese CESARE DELUCA dopo varie esperienze in passato in società di promozione ha deciso di indossare la casacca del proprio paese.
GIORGIO PRIMERANO centrocampista interno destro, 20 anni, in prestito dalla ASD STILESE. Ha disputato la scorsa stagione in forza al Monasterace con l’attivo di ben 14 reti. Funambolico e stravagante, dai piedi buoni soprattutto da calci piazzati. Pronto ad essere apprezzato dalla Nostra tifoseria!

Deluca
Primerano

 

 

 

 

 

 

 

Uff. stampa
USD Bivongi Pazzano

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …