Home Calcio Boca Melito, doppia firma: Buda e Parisi ancora biancorossi

Boca Melito, doppia firma: Buda e Parisi ancora biancorossi

3 min. di lettura
0
0

Il mercato in casa Boca Nuova Melito ADMO continua con due importantissime riconferme: Santo Buda e Gabriele Parisi saranno calciatori biancorossi anche nella stagione 2021/2022.

Santo Buda, centrocampista classe ’98, era approdato al “Pellicanò” lo scorso ottobre, riuscendo a disputare appena un paio di partite prima della sospensione del campionato. Qualità smisurata e grande esperienza nonostante la giovane età per Buda, che nella sua carriera ha indossato le maglie di Vibonese (con la quale ha vinto la Serie D ed esordito in C), Cavese (sempre in C), Castrovillari e Imolese (in D).
Gabriele Parisi è alla sua terza annata in biancorosso, portiere classe ’95, tra i più forti estremi difensori in Calabria, anch’egli ha vestito la maglia della Vibonese in D dopo l’esperienza maturata con l’Hinterreggio; prima di approdare a Bocale due stagioni fa, ha indossato le maglie di Gallico Catona e Reggiomediterranea. Ha inoltre preso parte al mini-torneo di Eccellenza disputato tra aprile e giugno di quest’anno, giocando con la Vigor Lamezia. Un prezioso punto di forza dal quale ripartire per una grande stagione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguit…