Home Calcio Bomparola chiuderà la carriera con il Themesen

Bomparola chiuderà la carriera con il Themesen

4 min. di lettura
0
0

Il nostro è uno di quei paesini in cui è difficilissimo arrivare, siamo arroccati lì, su una montagna in mezzo ad altre montagne, scollegati da tutto e tutti. Ma è anche il paese in cui una volta arrivati sembra impossibile andarsene, perchè te ne innamori, di Longobucco e dei longobucchesi.
E forse per questo Giuseppe Algeri e Pietro Bomparola, anche se tentati dalle tante sirene in questa calda estate di calcio mercato dilettantistico, hanno scelto di far parte ancora della nostra famiglia per la prossima stagione e dare il loro contributo e dimostrare le loro qualità da grandi calciatori e grandi uomini quali sono e per le quali si sono fatti amare da tutti i nostri tifosi. Questa estate poi è ricca di lavoro per il nostro DS Giovanni Rodia che dopo tanto duro lavoro (che non finisce qui promette) “passa alle corse formali” e riesce a portare nella nostra famiglia con un colpo da teatro Davide Bomparola.
Classe ’88, proveniente dal Rangers Corigliano in Prima Categoria, ha militato nelle fila anche di Cariati, Schiavonea, Corigliano, Villapiana, va a ricongiungersi al fratello Pietro con cui formerà la nostra arcigna coppia di centrali difensivi;
proprio il volere del fratello Pietro è stato l’ago della bilancia che ha fatto si che questa trattativa sia andata in porto senza difficoltà in quanto annuncia chiuderà in questa stagione, e con la nostra maglia, la sua onorata carriera ed al fianco dell’amato fratello per un’ultima stagione insieme.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…