Home Calcio Borgia, titolo consegnato al Comune: nei prossimi giorni sarà indetta una manifestazione d’interesse

Borgia, titolo consegnato al Comune: nei prossimi giorni sarà indetta una manifestazione d’interesse

3 min. di lettura
0
0

La società USD Borgia, in data odierna, ha comunicato la decisione di dimettersi in blocco e di consegnare il titolo sportivo di Prima Categoria al Sindaco di Borgia, Elisabeth Sacco. Una scelta forte giunta all’unanimità, dopo un’attenta riflessione, dopo l’ennesimo sforzo fatto durante questa stagione, dove nessuno si è proposto di affiancare i soci nel progetto dopo il silenzio assordante di un paese incurante della richiesta di aiuto, avanzata più volte dalla società.
Purtroppo, dopo svariati campionati disputati con le sole forze economiche personali dei soci, senza possibilità di fare incassi e sponsorizzazioni per via di una struttura, il Santa Lucia, non idonea per fare calcio, la società USD Borgia 2007 si dimette in blocco e consegna il titolo al Sindaco.
Da stasera, pertanto, l’USD Borgia 2007 del Presidente Franco Lapiana, del vice-presidente avv. Giuseppe Vetrano, del direttore generale avv. Davide Procopio, di Domenico Ferraina, Giuseppe Zaccone, Luigi Abbruzzo, Francesco Liotti, Rocco Mondillo, Danilo Fruci, Piero Pilò, Leonardo Calabretta, Salvatore Condito, dopo importanti campionati di prima categoria (basta solo ricordare la finale di Coppa Calabria, nonché il record di punti della scorsa stagione) e l’anno di Promozione del 2018-2019, non ci sarà più.
La società Usd Borgia ci tiene, però, a ringraziare tutti coloro che in questo lungo percorso di 17 anni, di gioie e dolori, di vittorie e sconfitte, hanno onorato e vestito la maglia amaranto e difeso questi colori, nella speranza che possa rinascere nel paese la passione per lo sport più bello del mondo.
Chiunque, pertanto, fosse interessato potrà rispondere in tempi brevi alla manifestazione di interesse che il Sindaco farà nei prossimi giorni.
Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si dividono le strade del Cirò Marina e di mister Ceraudo

Comunichiamo che il nostro percorso con mister Giuseppe Ceraudo si conclude qui. Vogliamo …