Home Calcio a 5 Bovalino C5, Venanzi non è più l’allenatore

Bovalino C5, Venanzi non è più l’allenatore

3 min. di lettura
0
0

Un immenso GRAZIE! Bovalino Calcio a 5 comunica la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con il tecnico della prima squadra Giovanni Venanzi a causa di motivi personali.

La società porge i più sentiti ringraziamenti per la professionalità ed i successi conseguiti in queste ultime stagioni. Presto saranno rese note le decisioni sulla nuova guida tecnica e molto altro ancora. In bocca al lupo per il futuro, Mister.

Le parole dell’ormai ex tecnico amaranto: “Lascio così, con un sorriso, questa mia splendida avventura con il Bovalino C5. Sono veramente grato a questa società per avermi dato totale fiducia in questi anni. Rinnovo anche qui i ringraziamenti già fatti in privato al Presidente Vincenzo Scordino, al Dg Andrea Scordino ed al Ds Domenico Varacalli per tutto ciò che hanno fatto, ma soprattutto perché con il trascorrere di questo percorso abbiamo instaurato un rapporto di amicizia e di stima reciproca”.

Uff. stampa
BC5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, andata ottavi di finale

CORIGLIANO-SOCCER MONTALTO 2-1Marcatori: 8′, 45′ Forcinito (C) 54′ Gaudi…