Home Calcio Brutium Cosenza, bomber Carbone resta in rossoblu

Brutium Cosenza, bomber Carbone resta in rossoblu

3 min. di lettura
0
0

Conferma importante in casa rossoblù, a pochi giorni dall’inizio della preparazione in vista dell’inizio delle attività ufficiali. Francesco Carbone vestirà ancora la maglia della Brutium Cosenza. L’attaccante classe 1987, ex tra le altre di Praia, Cittanovese, Taurianovese, Siderno, è alla quarta stagione in rossoblù. Uno dei principali artefici della promozione, con ben ventisette goal all’attivo lo scorso campionato, vanta un curriculum di tutto rispetto tra serie d ed eccellenza, con decine di goal messi a segno con grande regolarità.
Dopo la firma le sensazioni di Francesco Carbone: “Contento di essere rimasto. In questi anni abbiamo lavorato divertendoci, nonostante le emergenze dovute alla pandemia. Apprezzo molto lo spirito della dirigenza, mi sono sentito sin dal primo anno a casa. Sono convinto che lavorando seriamente possiamo continuare a toglierci belle soddisfazioni anche in promozione”.
Il presidente rossoblù Giampiero Sammarra : “Non solo goal a raffica. Carbone è un professionista di categoria superiore. Un esempio in campo e fuori, un calciatore che con umiltà non ha mai fatto pesare la sua carriera, dispensando consigli ai più giovani e lavorando sempre con grande attaccamento. Una conferma che rafforza il progetto e rilancia le nostre ambizioni”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…