Home Calcio Brutto ko esterno del Savelli

Brutto ko esterno del Savelli

5 min. di lettura
0
0

Dopo il rinvio della terza giornata del campionato di terza categoria, causa maltempo, si ritorna in campo.
L’Asd Savelli di scena a Caccuri, esce sconfitta per 4-1 dopo un partita per lunghi tratti equilibrata e divertente.
La partita inizia e dopo un palo colpito su tiro a botta sicuro dopo 3’ dei locali, gli ospiti su svarione difensivo dello Sporting passano, Cerminara G. recupera palla serve Greco che dal limite mette nel sacco con un sinistro preciso sotto la traversa. La reazione degli avversari non si fa attendere, ma la retroguardia Savellese è attenta e concede poco e quando la difesa riesce poco è Gallo con L aiuto della traversa ad evitare il pareggio.
Nel finale di tempo Barbaro fallisce clamorosamente a tu per tu con il portiere il possibile 0-2, la legge del calcio è sempre la stessa gol sbagliato gol subito ed ecco che al primo di recupero su traversone dalla destra Lacaria V. è il più svelto di tutti e deposita in rete L 1-1 che manda le squadre nello spogliatoio. Al rientro in campo solito copione con lo Sporting Caccuri che prova a fare la partita e Asd Savelli che difende con attenzione e si affida alle ripartenze. Al minuto 80’ la svolta Gentile F. perde palla al limite dell aria di rigore e Lacaria G. porta avanti i suoi. I Silani non ci stanno e provano in tutti i modi a riprendere la partita , ma L estremo difensore locale è chiaramente in giornata si , si impone con 2 parate superlative su Frontera per poi ripetersi nuovamente su Greco. Il Savelli non trova il pari e all 87’ Mosca su calcio piazzato prende il tempo a tutti e fa 3-1. Al 92’ ancora Lacaria G. va a segno e chiude il match con il tabellino sul 4-1 .
Lezione troppo severa per gli uomini di mister Fazio (oggi in campo al posto dell allenatore Barbato rimasto a casa influenzato), ma con i ragazzi che assumono consapevolezza delle loro potenzialità e limiti ed attendono domenica 11 nelle mura amiche il Torre Melissa con la speranza di portare a casa la prima vittoria stagionale.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …