Home Calcio Cambio della guardia ai vertici della Real Pizzo

Cambio della guardia ai vertici della Real Pizzo

4 min. di lettura
0
0

Dopo 5 anni, il consiglio direttivo della Real Pizzo, rinnova le sue cariche dirigenziali ed ha nominato un nuovo Presidente che in settimana verrà presentato ufficialmente. Ad Andrea Santacroce il ringraziamento sentito da parte di tutta la società e dei tesserati per il lavoro svolto e la passione autentica dimostrata, protagonista della recente storia del calcio “pizzitano” che in pochi anni è passato dalla Terza alla Prima Categoria.

Queste le sue dichiarazioni: ”Sono convinto che il nuovo Presidente sia la persona giusta per “guidare” la società, altresì sono sicuro che le sue qualità umane e onestà intellettuale siano garanzia per la città di Pizzo e per tutto l’ambiente calcistico, per continuare il progetto già tracciato e delineato nel corso dei miei cinque anni di Presidenza. Siamo partiti dal nulla e in pochi anni siamo riusciti a centrare quasi tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Il cambio al vertice avviene in un periodo a dir poco difficile, causa Coronavirus, con il campo sportivo “Vincenzo Tucci “ancora chiuso. Ci tenevo tantissimo a ringraziare tutti i componenti della Società, dai dirigenti, gli sponsor e a tutti i calciatori che hanno avuto l’onore d’indossare questi colori. Il mio impegno all’interno della società avrà un ruolo diverso dal precedente e meno impegnativo, però Io e la mia famiglia saremo sempre vicini ai colori biancoblu”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, di seguit…