Home Calcio Capo Vaticano, organigramma e conferma mister Surace. Torna Antonio Monteleone

Capo Vaticano, organigramma e conferma mister Surace. Torna Antonio Monteleone

3 min. di lettura
0
0

Il Capo Vaticano ha già mosso i primi passi in vista della prossima stagione, che lo vedrà ai nastri di partenza del campionato di prima categoria.

Ufficializzato l’organigramma societario per il 2020/2021 con Francesco Carone che mantiene la carica di presidente ed una coppia di vice al suo fianco: Antonio La Torre e Costantino Gaudioso. Francesco Gennaro il segretario, Domenico Furchì il tesoriere e Martino Condello il medico sociale. A corredo, i dirigenti Giuseppe Di Capua, Martin Natoli, Filippo Cotroneo, Domenico Pontoriero e Giuseppe Porcelli.

Antonio Monteleone al momento della firma

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, rinnovata la fiducia a mister Diego Surace, che guiderà la compagine neroverde per il secondo anno consecutivo. Importante, l’esperienza maturata nella scorsa stagione per il tecnico di Spilinga, che gli permetterà di alzare l’asticella in vista del nuovo torneo, che si preannuncia come quello della consacrazione. In quest’ottica il primo colpo del Capo Vaticano è il ritorno di Antonio Monteleone, classe 1994, dal San Calogero. Un attaccante di razza e di categoria, che potrà assicurare un potenziale offensivo di primo piano, assieme ai compagni di reparto che verranno ufficializzati più avanti.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nel fine settimana si torna regolarmente in campo, ufficiale lo slittamento dei calendari

Domenica 23 gennaio ripartirà l’attività dilettantistica regionale e provinciale. I campio…