Home Calcio Carmine Leone nuovo allenatore del Cotronei

Carmine Leone nuovo allenatore del Cotronei

3 min. di lettura
0
0

Con l’autorevole e qualificato intervento del Presidente Onorario, Gaetano Baffa, ha trovato positiva soluzione la situazione societaria in seno all’Asd Cotronei. Con accorato ed appassionato invito il Presidente Onorario ha richiamato tutti i dirigenti al senso di appartenenza e rispetto dell’antica storia sportiva della comunità di Cotronei. Doveroso e prioritario sarà indirizzare ogni sforzo nell’unica direzione della condivisione del progetto sociale, culturale e sportivo che dovrà portare l’Asd Cotronei nella categoria che merita, garantendo vicinanza e sostegno di tutta la famiglia Baffa.
Immediatamente l’Ufficio di Presidenza – Alessio/Fabiano/Scavelli -hanno affrontato e risolto la questione della conduzione tecnica della squadra che dovrà recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato. La scelta, con la condivisione di tutta la Dirigenza, è caduta sulla persona e figura del bravo e competente tecnico CARMINE LEONE, espressione dell’intero territorio provinciale, proprio nell’ottica di valorizzare le risorse locali.
Carmine Leone – centrocampista mediano- ha un trascorso di rilievo come calciatore professionista avendo totalizzato ben oltre 220 presenze nei campionati professionistici di serie B e C, indossando la maglia del Crotone, del Catanzaro, dell’Avellino, dell’Arezzo e dell’Aquila.
Ha avuto quali suoi maestri Gasperini, Cuccureddu, Oddo, Cabrini, Papadopulo, Selvaggi e tutta la sua esperienza e determinazione sarà a disposizione dei calciatori che condivideranno con noi l’ambizioso progetto. Da allenatore ha guidato la squadra “Berretti” del Fc Crotone, dell’ Isola Capo Rizzuto in serie D e nel campionato di eccellenza, nonché del Cutro. A Lui l’onore ed il privilegio di guidare ed allenare l’Asd Cotronei e gli auguri di un brillante e positivo campionato.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…