
Con l’autorevole e qualificato intervento del Presidente Onorario, Gaetano Baffa, ha trovato positiva soluzione la situazione societaria in seno all’Asd Cotronei. Con accorato ed appassionato invito il Presidente Onorario ha richiamato tutti i dirigenti al senso di appartenenza e rispetto dell’antica storia sportiva della comunità di Cotronei. Doveroso e prioritario sarà indirizzare ogni sforzo nell’unica direzione della condivisione del progetto sociale, culturale e sportivo che dovrà portare l’Asd Cotronei nella categoria che merita, garantendo vicinanza e sostegno di tutta la famiglia Baffa.
Immediatamente l’Ufficio di Presidenza – Alessio/Fabiano/Scavelli -hanno affrontato e risolto la questione della conduzione tecnica della squadra che dovrà recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato. La scelta, con la condivisione di tutta la Dirigenza, è caduta sulla persona e figura del bravo e competente tecnico CARMINE LEONE, espressione dell’intero territorio provinciale, proprio nell’ottica di valorizzare le risorse locali.
Carmine Leone – centrocampista mediano- ha un trascorso di rilievo come calciatore professionista avendo totalizzato ben oltre 220 presenze nei campionati professionistici di serie B e C, indossando la maglia del Crotone, del Catanzaro, dell’Avellino, dell’Arezzo e dell’Aquila.
Ha avuto quali suoi maestri Gasperini, Cuccureddu, Oddo, Cabrini, Papadopulo, Selvaggi e tutta la sua esperienza e determinazione sarà a disposizione dei calciatori che condivideranno con noi l’ambizioso progetto. Da allenatore ha guidato la squadra “Berretti” del Fc Crotone, dell’ Isola Capo Rizzuto in serie D e nel campionato di eccellenza, nonché del Cutro. A Lui l’onore ed il privilegio di guidare ed allenare l’Asd Cotronei e gli auguri di un brillante e positivo campionato.
Uff. stampa