Home Calcio Cassano Sybaris, presentato il nuovo organigramma

Cassano Sybaris, presentato il nuovo organigramma

5 min. di lettura
0
0

Si consolida e prende sostanza la società biancoazzurra del neo presidente Giuseppe Azzolino.
In una sola settimana (eletto il 13 luglio dall’Assemblea dei Soci), Azzolino ha pensato bene di rinforzare le fondamenta “del palazzo” che pericolosamente dava segnali di cedimento soprattutto dopo il dietrofront dell’ex Varca. Grazie alla collaborazione del gruppo storico Guidi-Gaetani-Lombardi, il presidente Azzolinoha iniziato a colloquiare con altri soggetti innamorati della causa cassanese, nel recente passato ad un passo dall’ingresso in società ma mai benevolmente accolti.
Nome noto quello di Tony Re, attore primario con funzione di copresidente nell’annata sportiva 2016/2017. Natio di Frascineto e imprenditore a Castrovillari, mai disinnamorato dei colori cassanesi per quella creatura che in fondo è anche un suo successo. Per lui, da questa stagione, il posto da Vice Presidente.
Altro ritorno al “P. Toscano” con un ruolo di responsabilità per Franco Cappuccio di Castrovillari, decano nei dilettanti, nell’annata prima citata presente come Direttore Sportivo, sarà lui il nuovo Direttore Generale. Nuovo volto in società sarà quello di Ciro Zuccaro, imprenditore nel settore della ristorazione a Civita. Caso vuole che Zuccaro debuttò da calciatore proprio nel Cassano all’età di 16 anni agli ordini dell’icona locale Gaetano Greco. Fara parte dei gruppo dirigenti anche Adina Mihail, in verità ufficiosamente già vicina lo scorso anno e sempre fattiva nella gestione logistica e amministrativa.
“Ho inteso fortemente dare sostanza numerica, oltre a quella economica – il presidente Azzolino – a questa pesante eredità. Gli amici che hanno accettato di condividere il percorso hanno garantito la continuità al capitale sportivo, tesoro indiscusso della nostra città. Siamo consapevoli e coscienti di profondere concretezza, le parole volano i fatti restano. Stiano tranquilli i tifosi, sono al vaglio tutti gli aspetti tecnici, diremo la nostra nel campionato. Spero che altri soci possano aggregarsi, l’unione fa la forza consentendo di tagliare traguardi importanti. Nella prossima settimana – conclude il massimo dirigente – diraderemo un Comunicato Ufficiale in cui annunceremo staff tecnico e atleti che onoreranno i nostri colori, forse un pò maldestramente trattati nel recente passato”.
Per quanto rappresentato, il nuovo corpo dirigente del Cassano Sybaris dovrebbe essere composto per come segue: Presidente Giuseppe Azzolino, Vice Presidente Tony Re, Presidente Onorario Antonio Gaetani, Direttore Generale Franco Cappuccio, Segretario Generale Luigi Antonio Guidi, Segretario Battista Lombardi, Legale Avv. Claudio Bloise, Medico Sociale Dott. Di Pinto Giancarlo, dirigenti Biagio Varcasia, Adina Mihail, altri. senza escludere altri che manifesteranno volontà a partecipare a quello che è un patrimonio della città.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…