Home Calcio Castagnino torna sulla panchina dello Scandale

Castagnino torna sulla panchina dello Scandale

4 min. di lettura
0
0

Certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano. Valentino Castagnino ha scelto nuovamente lo Scandale, per continuare la storia d’amore interrotta tre anni fa. Il tecnico nelle ultime tre stagioni ha allenato il Rocca di Neto, con ottimi risultati, ma a Scandale certamente non è stato mai dimenticato, perché nei cinque anni in cui è stato allenatore dei biancazzurri ha dato tutto se stesso, come d’ altronde lo ha fatto nei quattro da giocatore. In molti ricordano con piacere la conquista della finale play off di Prima categoria nell’annata 2017/18, ma anche le altre stagioni, perché Castagnino ha sempre amato questa squadra. Ed ora sarà il primo allenatore in Promozione dello Scandale.

Non si può parlare di ritorno, ma di naturale transizione. Diamo il benvenuto ad Alessandro Lazzaro, ma solo come nuovo allenatore in seconda. Da sempre con la maglia dei Leoni sulle spalle, mister Lazzaro è stato sempre un punto di riferimento per i compagni in campo prima e gli allenatori succedutisi poi. Aggiungiamo classe e competenze in panchina. Un orgoglio poterti avere con noi (da una vita) sicuri di essere in ottime mani.

Continuiamo insieme! Siamo in ottime mani. Da Santa Severina un grandissimo protagonista! Antonio Suranna sarà il nostro preparatore dei portieri anche in Promozione. Curriculum ricco di esperienze di livello per mister Suranna.
Sarà il responsabile della preparazione dei nostri estremi difensori, gran lavoro della società che si assicura un professionista serio, competente e soprattutto che ha spostato a pieno la causa biancoazzurra.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, di seguit…