Home Calcio Castrovillari, valzer di attaccanti

Castrovillari, valzer di attaccanti

4 min. di lettura
0
0

In pochissime ore si è acceso il mercato dei Lupi del Pollino, oggi pomeriggio si sono registrate uscite ed entrate in casa rossonera. Il Castrovillari Calcio 1921, attraverso nota stampa ha comunicato la partenza di Gaston CORADO che si accasa alla vicina Taranto ed i nuovi arrivi di Marco PUNTORIERE, già vecchia conoscenza dei Lupi e della giovane promessa con gia’ tanta esperienza in serie D di DE SIENA Andrea.

Il Castrovillari Calcio 1921, comunica di aver raggiunto accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con i calciatori:
Andrea De Siena, classe 2001, esterno di centrocampo, classe 2001‘ di San Giorgio a Cremano (NA), cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze nei giovanissimi nazionali della Casertana, che può ricoprire il ruolo sia di esterno di centrocampo che terzino, lo scorso anno ha militato in serie d nella Nocerina di mister Di Costanzo, giocando sempre fino alla chiusura anticipata del campionato.
Marco Puntoriere, classe 1991, attaccante, ex rossonero per due stagioni, nel 2018/19 e nel 2019/20. In carriera ha più di 200 presenze tra Serie D e vecchia C2. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gravina, realizzando 2 reti in 5 apparizioni nel Girone H di Serie D, per poi passare alla Afragolese da cui proviene. Diverse le squadre in cui ha militato Marco: Catanzaro, Vibonese, Acireale, Cavese, solo per citarne alcune, con goal a raffica tra serie C e serie D.
Si comunica, inoltre il trasferimento di Gaston CORADO al Taranto F.C. 1927, a lui si augurano le migliore fortune sportive.

Uff. stampa
Castrovillari

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

B: Rimonta vincente della Futura, ultimo turno decisivo; Lamezia Soccer chiude la stagione con 11 gol

Serie B in campo per recuperi ed anticipi dell’ultimo turno che si completerà sabato…