Home Calcio Casuscelli nuovo presidente della Real Pizzo

Casuscelli nuovo presidente della Real Pizzo

3 min. di lettura
0
0

Il Consiglio di Amministrazione della #RealPizzo, riunitosi questo pomeriggio in assemblea, ha conferito la carica di Presidente ad Onofrio Casuscelli, imprenditore agricolo.
Da sempre impegnato nel sociale con ruoli dirigenziali, già presidente provinciale di Coldiretti, Consigliere e componente di giunta della Camera di Commercio, Vice Presidente del Consorzio di Bonifica.
Un particolare ringraziamento al Presidente uscente #AndreaSantacroce per l’impegno e la passione dimostrati nei cinque anni di proficuo lavoro alla testa del club.
Queste le sue dichiarazioni: “Gli obiettivi di questo nuovo progetto, devono essere uguali per tutti, ma innanzitutto bisogna continuare con ottimi risultati. Incontrerò presto la proprietà e insieme ci concentreremo sulle strutture. Per quanto riguarda il settore giovanile, mi piacerebbe creare un percorso appetibile sia per i più piccoli ma anche per i loro genitori in modo da poterci scegliere con facilità e tranquillità.
Il motto di questa nuova avventura sarà: umiltà, trasparenza e dedizione. Tutte caratteristiche che devono, a mio avviso, delineare questa società.”

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…