Home Calcio a 5 Cataforio, a rischio la partecipazione alla Final Four di Coppa Italia

Cataforio, a rischio la partecipazione alla Final Four di Coppa Italia

3 min. di lettura
0
0

L’Asd Cataforio informa che da giorno 28 dicembre ha sospeso tutte le attività in quanto sono state riscontrate delle positività nel gruppo della prima squadra, inizialmente con due casi poi divenuti cinque prima di Capodanno.
Per domani sono previsti i test antigenici per tutto il gruppo dei negativi, in attesa inoltre dei riscontri per chi invece da positivo si sta negativizzando.
Inevitabilmente sono a rischio le partecipazioni alle manifestazioni di Coppa Italia di Serie C e di Coppa Italia Under19 (otto-dodicesimi della squadra under fa parte della prima squadra, ndr) previste per il mese di gennaio.
Quello che è certo è che la società ha messo al primo posto la salute dei propri tesserati e non intende correre alcun rischio finché tutto il gruppo non risulti completamente negativizzato, prevenendo inoltre i rischi di nuovi contagi.
Il Delegato al Calcio a 5 della LND Calabria è stato informato di questa situazione ancor prima di Capodanno e non resta dunque che attendere il da farsi, con l’augurio che i nostri tesserati guariscano il prima possibile.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…