Home Calcio a 5 Cataforio, il 30 agosto al via la preparazione

Cataforio, il 30 agosto al via la preparazione

3 min. di lettura
0
0

Il Cataforio piazza un’altra importante riconferma in vista del prossimo torneo di Serie C1 calabrese. Resta infatti in bianconero anche il giovane pivot Alessio Labate che, dopo aver fatto molto bene nell’ultima stagione in A2, è pronto a dare il suo contributo anche nel campionato regionale. Un campionato che Labate ha già affrontato in passato, superando la doppia cifra in termini realizzativi con la maglia della Maestrelli. E intanto il 30 agosto al PalaBotteghelle, il Cataforio inizierà le sedute di allenamento con la preparazione fisica.

A proposito della Maestrelli, è stato concluso anche l’accordo per il rinnovo del prestito del portiere Giuseppe Mancuso. Infine, sono in dirittura d’arrivo i trasferimenti di Christopher Laganà (definitivo) e Giuseppe Sarica (in prestito) alla Reggio FC.
SETTORE GIOVANILE – La società è al lavoro anche per organizzare i raduni per il settore giovanile e ne sta programmando uno che riguarderà gli Under15 e gli Under17 e un altro riguardante gli Under19.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguit…