Home Calcio a 5 Cataforio, si riparte dal big match di Polistena. Quattrone: “Scontro diretto, gara difficile”

Cataforio, si riparte dal big match di Polistena. Quattrone: “Scontro diretto, gara difficile”

4 min. di lettura
0
0

Riparte il campionato di Serie C1 e riparte dalla seconda giornata del girone di ritorno, in attesa di recuperare l’ultima di andata e la prima, sempre del girone di ritorno. E per il Cataforio l’inizio del 2022 è senza dubbio di rilievo. Dopo una lunga pausa e dopo numerosi casi legati al Covid, la squadra bianconera è pronta a tornare in campo come evidenzia il tecnico, Giovanni Quattrone.

“Sì, finalmente si riprende a giocare, ma la cosa più importante è che stiamo tutti bene. La squadra grazie al lavoro meticoloso del prof. Pignata, atleticamente, si sta riprendendo e non è facile ripartire dopo venti giorni di stop”.
Si riprende da Polistena e stavolta ci sono in palio i tre punti, partendo dallo 0-0: gara difficile che può dire tanto nella lotta per il primo posto…
“Non ci poteva capitare avversario peggiore, per lo più in casa da loro dove sono imbattuti. È una partita che vale tanto, è uno scontro diretto tra due squadre con gli stessi obiettivi e vicine in classifica”.

Si continuerà poi in casa con la Farmacia Arturi e poi si passerà alle Final Four di Coppa Italia: ci si gioca qui la stagione?
“Non corriamo troppo (ride, ndr). La stagione è ancora lunga, ci sono ancora dodici partite da giocare. Per quando riguarda la Coppa Italia, posso dire che vogliamo alzare il trofeo, ma sappiamo che non sarà per nulla facile”.

Purtroppo, ci saranno delle defezioni.
“Mancheranno l’ultimo arrivato Modafferi ed anche Calabrese. In dubbio Sarica, mentre Martino rientra dopo due mesi e mezzo dall’infortunio”.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…