Home Calcio Cessione Gioiese, Avella accetta le condizioni. Attesa la controfirma della cordata acquirente

Cessione Gioiese, Avella accetta le condizioni. Attesa la controfirma della cordata acquirente

5 min. di lettura
0
0

Grazie all’incessante e preciso lavoro dei colleghi di Gioia Sport, riportiamo il testo integrale sulle ultimissime relative al closing per la cessione della società Gioiese da Alessandro Avella al duo Comi – Pulimeni.

“Alessandro Avella protocolla un documento al Comune di Gioia Tauro con il quale cede gratuitamente la Gioiese Football Club al duo Nicola Pulimeni – Antonino Comi.
Lo stesso presidente dimissionario della Gioiese FC ha firmato la scrittura privata presentata da Pulimeni e Comi (che dovrà essere controfirmata dagli stessi) in occasione dell’incontro a Palazzo Sant’Ippolito voluto dall’assessore allo sport Rocco Italiano (scrittura anticipata via mail l’08/02/2020).
Essendoci dati sensibili non pubblichiamo la copia per immagine della scrittura, ma riportiamo le parti salienti della stessa che Avella ha inviato alla nostra redazione documentando l’inoltro a Palazzo di Città. In soldoni il presidente uscente Avella ha accettato tutte le condizioni proposte dal legale di Pulimeni e Comi.
Punti dell’accordo:
Parte cedente (Avella) cede a parte cessionaria (Pulimeni – Comi), il quale accetta, il seguente oggetto: titolo sportivo o matricola sportiva n. 34040 A.S.D. Gioiese Football Club facente capo attualmente alla ASD Gioiese Football Club nella persona del l.r.p.t. Avella Alessandro Sabato, a titolo gratuito con le seguenti modalità:
1) parte cedente (Avella) al termine del campionato 2019/2020 cede la sola matricola sportiva a parte cessionaria (Pulimeni – Comi) che nelle more del termine del campionato formerà nuova società rispettando le norme NOIF ex artt. 16-17-18-19 e 52;
2) parte cedente (Avell) manleva e garantisce indenne parte cessionaria (Pulimeni – Comi) da eventuali debiti scaturenti da eventuale mala gestio contabile e fiscale precedente, facendosi carico esclusivo anche personalmente di ogni debito;
3) parte cedente (Avella) con la presente scrittura, si impegna a sottoscrivere apposito atto notarile, vincolante le parti, facente parte integrante la presente scrittura privata, entro e non oltre il giorno 15.02.2020; in difetto parte cessionaria (Pulimeni – Comi) si riterrà totalmente libera e sollevata da ogni vincolo giuridico”.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …