
Messaggio social, condiviso da ognuno dei dirigenti, che lascia poco spazio all’immaginazione e foto di gruppo in sottofondo a rimarcare il legame stretto creato in questi anni. La Cinquefrondese saluta la Promozione, e lascia spazio ad un’altra realtà che subentra, proprio pochi giorni dopo aver festeggiato la conquista del premio disciplina ottenuto nel girone B.
Manca soltanto l’ufficialità delle parti in causa e della LND Calabria, ma ormai è cosa fatta la partecipazione della Pro Pellaro al torneo di Promozione al posto della Cinquefrondese, da cui ha rilevato la categoria.
Il messaggio social dei dirigenti della Cinquefrondese: “È stato un gran bel viaggio, vissuto insieme a persone straordinarie che hanno davvero a cuore questi colori. Un viaggio fatto con passione, che ci ha regalato tante soddisfazioni e che sicuramente non meritava di finire così. Grazie ai dirigenti che non hanno smesso di inseguire quel sogno, grazie ai tecnici, ai giocatori e a tutti quanti ci sono stati vicini in questi anni.FORZA CINQUEFRONDESE”.