Home Calcio Città di Caraffa pronto per la Terza Categoria

Città di Caraffa pronto per la Terza Categoria

6 min. di lettura
0
0

Dopo la sosta forzata a causa del Covid 19 dello scorso anno, fra pochi giorni riparte il campionato di 3° categoria.
Ai nastri di partenza la nuova società di Caraffa di CZ, la A.s.d. Città di Caraffa di CZ, il team della cittadina arberesche si sta preparando infatti per l’inizio del nuovo campionato.
Dicevamo della nuova realtà calcistica caraffese, che e’ nata per puro spirito amatoriale e sportivo, infatti lo scopo e’ quello di far rientrare nel mondo del calcio locale tutti quei ragazzi che magari non hanno trovato spazio nell’altra società di Caraffa che disputa con risultati eccezionali il campionato di promozione.
Lo spirito è quello del puro divertimento e dare al popolo che ama il calcio un’alternativa della domenica, giacchè la squadra maggiore per problemi legati all’impianto sportivo “Puccio” disputa le proprie partite lontano da Caraffa.
Graziano Fava e Pasquale Fava sono i due Vice presidenti, Luigi Ciambrone il Segretario, Lorenzo Simonetta il tesoriere, Giovanni Nicoletta addetto alla comunicazione e Vincenzo Ciambrone Team Manager, il presidente del sodalizio e’ Pietro Rosano’, già allenatore nelle categorie di 3° 2° e 1°, che ringrazia tutte le figure che compongono il progetto ASD Città di Caraffa di CZ”.
Per la parte sportiva il team si avvale per la guida tecnica di una figura esperta e preparata qual è Mister Paolo Fazio, molti risultati positivi e squadre allenate, una figura esperta e competente per quanto riguarda queste categorie, una persona che lavora a tutto tondo per l’interesse verso questa società, quindi un ringraziamento particolare a questa persona che si spende per i “suoi ragazzi” e per la società, insomma un gruppo di amici che vogliono dare a questi ragazzi soddisfazioni sportive e personali.
La squadra e’ composta da ragazzi del posto e da ragazzi che arrivano da fuori Caraffa, una squadra che grazie all’abilità del mister si è amalgamata formando un team di amici “veri”, ai senatori Pugliano Francesco, Angotti Antonio, Enzo Serratore e al “capitano” Francesco Gigliotti si aggiungono i vari Francesco Sciumbata, Roberto Ferraina, Fabio Pugliano, calciatori che sono un lusso per la categoria, e che si sono messi a disposizione totale della società e del mister, poi un nugolo di giovani, Perciamontani Raffaele, Saladino Stefano, Antonio Mazzei, Simone Ruzza, Fabio Fazio, Samuele Ciancio, Giovanni Artuso, Michael Concolino, Luciano Gagliardi, Simone Caruso, Cittadino Manuel, Roccopio Rosanò, “IL COLORED” Alaji, ragazzi che hanno formato un gruppo straordinario.
Un ringraziamento al Sindaco, al Presidente e alla società della Polisportiva Caraffa che è stata molto sensibile nella programmazione per la conduzione dell’attività sportiva.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 12° giornata

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…