Home Calcio a 5 Città di Fiore, Abbruzzino quinto volto nuovo

Città di Fiore, Abbruzzino quinto volto nuovo

4 min. di lettura
0
0

QUINTO VOLTO NUOVO IN CASA GIALLOBLÙ: GIOVANE, MA CON ESPERIENZA ANCHE NEL NAZIONALE. Ottavio Abbruzzino È UN NUOVO GIOCATORE DELLA CITTÀ DI FIORE PER LA STAGIONE SPORTIVA 22/23.
Si presenta così: “Ho iniziato a giocare a calcio a 11 quando avevo 6 anni, poi all’età di 14 anni ho voluto intraprendere l’esperienza nel calcio a 5 dove inizialmente ho giocato nel campionato juniores regionale con la GIOVE C5, poi l’anno successivo alla PIROSSIGENO CITTÀ DI COSENZA dove ho continuato con il regionale juniores passando poi l’anno successivo nella juniores nazionale con la MAGIC CRATI FUTSAL BISIGNANO. Dopo il fallimento purtroppo, sono passato nel campionato di C1 con la SOCCER MONTALTO dove abbiamo vinto i play off e siamo saliti in serie B. L’anno successivo mi hanno riproposto di andare alla pirossigeno facendo il campionato juniores nazionale rimanendo fino a gennaio, dopodiché sono passato in serie B con la SOCCER MONTALTO concludendo il campionato anche con un gol.
Per la nuova stagione ho deciso di indossare i colori della città di fiore ed essendo che è il paese di mia mamma è un gran piacere perché avrei sempre voluto giocare qui, poi ovviamente come in qualsiasi altra squadra bisogna trovarsi bene con il resto del gruppo, e a dir la verità per quanto mi riguarda non a tutti i posti c’è questa unione,questa forza di squadra. E vorrei ringraziare tutti partendo da mister società per la grandissima opportunità che mi è stata data.
Mi aspetto un campionato certamente difficile, ma viste le qualità di ognuno di noi, ovviamente bisogna restare con i piedi per terra, ma per quanto mi riguarda possiamo puntare in alto”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…