Home Calcio a 5 Città di Fiore, De Marco secondo volto nuovo

Città di Fiore, De Marco secondo volto nuovo

4 min. di lettura
0
0

SECONDO VOLTO NUOVO GIALLOBLU: UN ALTRO GIOVANE EMERGENTE CHE VIENE DAL CALCIO A 11. Francesco De Marco È UN NUOVO CALCIATORE DELLA CITTÀ DI FIORE PER LA STAGIONE SPORTIVA 22/23.
Si presenta così: “Ho iniziato a intraprendere la mia carriera sportiva all’età di 6 anni nella Sila in Fiore, subito dopo ho iniziato nei primi calci della Sangiovannese dove sono rimasto per molti anni, per poi entrare a far parte delle Stelle Azzurre, ed in seguito ho accolto la proposta della Silana Calcio dove sono rimasto per 3 anni e devo dire grazie a loro iniziando dal presidente Perri, al mister Romano e tutti i miei compagni di squadra dove abbiamo condiviso tanto: gioie,dolore,vittorie e pochissime sconfitte. Adesso invece indosserò le scarpette da calcio a 5 e sarà tutto un altro mondo da scoprire.
Ho accolto volentieri la proposta del mister Umberto ricche ringrazio molto per questa opportunità che assieme al mio futuro compagno di squadra Cristian Simari sono riusciti fin da subito a spingermi in questa bellissima avventura.
Ho scelto questa squadra poiché sin da subito ho capito che ci fosse quell’energia giusta che mi serviva per continuare a giocare. Ho trovato un gruppo fantastico ed una società altrettanto seria. Avendo giocato sempre a calcio a 11 all’inizio sicuramente ci sarà da lavorare tanto, però spero subito di integrarmi negli schemi ed essere al più presto a disposizione del mister e della squadra. Conoscendo le qualità dei miei compagni ripongo fiducia nella squadra riuscendo così a fare un campionato di vertice. Darò sicuramente il mio massimo in campo e tutto ciò che serve per portare questa squadra dove merita. Sono lieto di farne parte e come dice il motto Fino Alla Fine Città Di Fiore”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…