Home Calcio a 5 Città di Fiore e Leto avanti insieme

Città di Fiore e Leto avanti insieme

2 min. di lettura
0
0

Antonpio Leto e la Città di Fiore ancora insieme per la stagione 21/22. Ragazzo cresciuto nelle fila di questa società, grazie alla sua immensa passione per questo sport e al continuo migliorarsi, è diventato un elemento importante e di valore.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Triplete Soccer Montalto con la Coppa della Regione Prima Categoria

La Soccer Montalto si aggiudica l’edizione numero ventitrè della Coppa della Regione Prima…