Home Calcio a 5 Città di Fiore, il primo innesto dopo le uscite è Belfiore

Città di Fiore, il primo innesto dopo le uscite è Belfiore

2 min. di lettura
0
0

La Città di Fiore annuncia il primo volto del mercato invernale: ANTONIO BELFIORE. Ex Futsal Kroton, il centrale BELFIORE arriva in casa gialloblu a rafforzare il roster per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Ringraziamo la società crotonese per la buona riuscita dell’operazione e soprattuto il presidente DANILO VITELLARO per la disponibilità dimostrata.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Triplete Soccer Montalto con la Coppa della Regione Prima Categoria

La Soccer Montalto si aggiudica l’edizione numero ventitrè della Coppa della Regione Prima…