Home Calcio a 5 Città di Rende, Giovanni Arlotta vestirà biancorosso

Città di Rende, Giovanni Arlotta vestirà biancorosso

3 min. di lettura
0
0

A.S.D Città di Rende C5: il duo Bruni-Vallone aggiunge un’altra freccia all’arco, Giovanni Arlotta vestirà biancorosso dalla prossima stagione.

Giovanni Arlotta, classe ’96, inizia la sua carriera calcistica nel calcio a 11 per poi approdare al Futsal con il Montalto Contessa in C2. In quella stagione Arlotta colleziona 30 reti guadagnandosi la convocazione nella Rappresentativa Regionale. Veste successivamente, in Serie C1, la maglia del Città di Cosenza per poi approdare a Bisignano. Con la maglia del Bisignano, Arlotta contribuisce alla vittoria del campionato di C1. La carriera calcistica del classe ’96 non si arresta e arriva nelle fila di Boscolandia prima, e del Montalto Contessa poi. E’ proprio dal Montalto che il Città di Rende preleva il giovane ’96 rinforzando la rosa e auspicando per lui un ruolo centrale nella società biancorossa.
“Sono contento di essere qui, il duo Bruni-Vallone ha voluto fortemente che io vestissi i colori biancorossi. Ringrazio di cuore il Montalto per l’esperienza vissuta e ribadisco il mio forte entusiasmo nel portare sul petto lo stemma dell’arciere”.
Alle dichiarazioni Bruni risponde commentando “Arlotta può far bene al gioco e allo spogliatoio. Siamo sicuri che la sua dimensione biancorossa sia quella esatta per confermare il suo ineccepibile talento e crescere ancora di più in questa direzione”.

Uff. stampa
Città di Rende Futsal

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri…