Home Calcio Cittadino e Mano all’Audace Decollatura

Cittadino e Mano all’Audace Decollatura

3 min. di lettura
0
0

Pietro Cittadino è ufficialmente un calciatore dell’Audace Decollatura a titolo definitivo, dopo il prestito di 6 mesi dello scorso campionato. L’attaccante ha già mostrato di che pasta è fatto mettendo a segno 9 reti nella seconda parte di stagione 21/22 e siamo sicuri che migliorerà il suo score nel prossimo campionato. Conferma importante della società, da entrambi le parti c’era gran voglia di proseguire e gli sforzi del Presidente Bianco e del DS Calabrese hanno permesso di concludere in tempi rapidi l’accordo con Pietro.
Ancora un rinforzo nel centrocampo dell’Audace, il DS Calabrese non dorme mai e piazza un altro colpo importante: Daniele Mano è un nuovo calciatore dell’Audace Decollatura. Daniele è una mezzala che nella sua carriera ha già indossato maglie importanti a partire da quella del Sambiase, passando per il Soriano in Eccellenza e poi le numerose stagioni in Prima Categoria con Vigor Lamezia, Fronti, Città di Lamezia Terme, Vigor 1919 e Borgia.
È già tanta la voglia di iniziare e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi mettendo in mostra tutte le sue qualità e la sua esperienza.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…