Pietro Cittadino è ufficialmente un calciatore dell’Audace Decollatura a titolo definitivo, dopo il prestito di 6 mesi dello scorso campionato. L’attaccante ha già mostrato di che pasta è fatto mettendo a segno 9 reti nella seconda parte di stagione 21/22 e siamo sicuri che migliorerà il suo score nel prossimo campionato. Conferma importante della società, da entrambi le parti c’era gran voglia di proseguire e gli sforzi del Presidente Bianco e del DS Calabrese hanno permesso di concludere in tempi rapidi l’accordo con Pietro.
Ancora un rinforzo nel centrocampo dell’Audace, il DS Calabrese non dorme mai e piazza un altro colpo importante: Daniele Mano è un nuovo calciatore dell’Audace Decollatura. Daniele è una mezzala che nella sua carriera ha già indossato maglie importanti a partire da quella del Sambiase, passando per il Soriano in Eccellenza e poi le numerose stagioni in Prima Categoria con Vigor Lamezia, Fronti, Città di Lamezia Terme, Vigor 1919 e Borgia.
È già tanta la voglia di iniziare e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi mettendo in mostra tutte le sue qualità e la sua esperienza.
Uff. stampa

