Home Calcio Cittanovese, torna l’attaccante Napolitano

Cittanovese, torna l’attaccante Napolitano

3 min. di lettura
0
0

La A.S.D. Cittanova Calcio comunica l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Napolitano per la stagione agonistica 2020/2021.

Un suggestivo ritorno in giallorosso per il forte attaccante classe ’99, dopo una parentesi tra i professionisti (Vibonese) e la breve esperienza al Licata di quest’anno. Napolitano è senza dubbio un pezzo pregiato della storia del Cittanova in Serie D, vantando numeri significativi: due stagioni da protagonista al “Morreale – Proto”, per 57 presenze complessive, cinque reti realizzate (1 in Coppa Italia) e ventuno assist.
Progetto in crescita – Nel pomeriggio odierno, dopo le formalità di rito e la firma dell’accordo ufficiale, il calciatore si è aggregato al gruppo per il primo allenamento con i nuovi compagni. “Inseriamo nel nostro organico un tassello di qualità – hanno spiegato i Dirigenti Girolamo Guerrisi e Tonino Mamone – e siamo certi che Napolitano saprà riallacciare, in breve tempo, il filo che lo ha legato a Cittanova negli scorsi anni. Il suo nome è fonte di entusiasmo per i tifosi e garanzia di impegno, incessante e incondizionato, per i nostri colori. Il lavoro del direttore sportivo Francesco Deni ci ha consentito di chiudere positivamente questa operazione. Iniziamo il nuovo anno con questa novità per il nostro percorso. E proseguiremo nel segno di un progetto che intende crescere, passo dopo passo, alla ricerca di soddisfazioni e gioie per la Città, per il territorio e per chi ama il Cittanova”.

Uff. stampa
Cittanovese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sporting Catanzaro Lido, rinnovo per le due frecce giallorosse

Davide Fulciniti e Matteo Mancuso saranno ancora due calciatori dello Sporting Catanzaro L…