Home Calcio Cleto, una vittoria che fa morale: pirotecnico 3-4 all’Excalibur Fronti

Cleto, una vittoria che fa morale: pirotecnico 3-4 all’Excalibur Fronti

3 min. di lettura
0
0

Partita al cardiopalma, non adatta ai deboli di cuore, e meravigliosa vittoria del Cleto, che con una rimonta in zona Cesarini, stende gli avversari e incamera i primi tre punti fuori casa.

Fronti-Cleto è finita 4 a 3 per noi, ma fino all’85° eravamo sotto 3 a 2. Una vittoria che ci voleva e che fa morale, in una settimana decisiva per la nostra squadra: già mercoledì torneremo in campo per recuperare il match col Conflenti (non disputato per pioggia) e poi, domenica prossima, ci sarà l’atteso derby con l’Aiello.
Abbiamo vinto col cuore e col batticuore, credendoci fino alla fine, nonostante il Fronti all’83° si era portato in vantaggio, segnando il 3 a 2. Una partita combattuta e bellissima, caratterizzata dalla doppietta di Marco Trunzo (primo e ultimo gol) e dalla rete strepitosa di Cristian Trunzo, che con un tiro improvviso ha insaccato da 25 metri. In gol anche la nostra “colonna” difensiva, Davide Caicco. Da segnalare anche il lancio di Orlando Vairo che, a un minuto dallo scadere, con un lungo passaggio, ha tagliato con precisione chirurgica la difesa avversaria, mettendo in condizioni Marco Trunzo di siglare il gol vittoria.

Uff. stampa
ASD Cleto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …