Home Calcio Colpo grosso del Guardavalle, Tedesco torna a casa

Colpo grosso del Guardavalle, Tedesco torna a casa

4 min. di lettura
0
0

F.C.D. Città di Guardavalle 1975 è lieta di annunciare di aver perfezionato l’accordo per il tesseramento del calciatore Giuseppe Tedesco.

Classe 1998, nativo di Guardavalle, cresce calcisticamente nel settore giovanile giallorosso e nel Don Bosco, prima di dare il via ad una carriera che non ha bisogno di presentazioni.
Reggina Calcio, U.S. Catanzaro, A.S.D. Roccella, S.S.D. Casarano, A.C. Locri 1909, A.C.R. Messina, F.C. Francavilla e A.S.D. Stilese nell’ultima stagione, con cui vince il campionato di Promozione 2019/2020.
Un’ascesa rapida la sua, che lo porta a confrontarsi sui campi di Serie D di tutto il paese e a meritarsi la convocazione in maglia azzurra Under 17 e Under 18 per ben dieci volte, con cui mette a segno 3 reti.
Attaccante potente, tecnico e rapido, capace di svariare su tutto il fronte offensivo.
Per esigenze lavorative e per amore del proprio paese, sceglie di scendere di categoria, nonostante altre numerose offerte ricevute anche da campionati superiori e di mettersi in gioco in una stagione che si prospetta avvincente ed emozionante come mai negli ultimi anni.
Siamo onorati ed orgogliosi di mettere a disposizione del mister e dei compagni, un elemento del suo calibro e siamo convinti che la voglia e la grinta dimostrata nel voler fortemente indossare la maglia del proprio paese, verrà ripagata dalle prestazioni in campo. Bentornato a casa Giuseppe!

Uff. stampa
FCD Guardavalle

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il “PalaSparti” di Lamezia Terme sede della finale regionale Under 19 C5 tra Futsal Fortuna e Polistena C5

La sedicesima edizione del campionato Under 19 regionale di calcio a 5, in palio nell’atto…