Home Calcio Confermati in tre nel pacchetto giovani della Nuova Calimera

Confermati in tre nel pacchetto giovani della Nuova Calimera

4 min. di lettura
0
0

Dopo numerosi colpi di mercato che andranno ad arricchire la rosa è anche tempo di riconferme non da meno, anzi, parliamo di un gruppo giovanissimo di calciatori importanti che hanno contribuito a dare forza e raggiungere traguardi importanti nelle passate stagioni.
Giura fede anche quest’anno alla maglia bianco/azzurra Orlando Moisè, capocannoniere dello scorso campionato di seconda categoria. La forza e la grinta del giovane ventenne ancora a disposizione della squadra. La speranza è che possa replicare i risultati che lo hanno visto strappare il titolo al cospetto di altri suoi colleghi molto più navigati nella categoria.
Saverio Taccone, altra importantissima riconferma: “Quest’anno indosserò ancora una volta la maglia della mia squadra, la maglia del mio piccolo paese, quella maglia per me sarà uno scudo per difendermi e una lancia per attaccare, sarà la maglia che sognavo da piccolo ed ora ho l’onore di indossare”. Questo quanto dichiarato da Saverio dopo l’accordo del rinnovo, è stata una formalità quella della firma, L’Asd Nuova Calimera punta tantissimo sul giovane talento, l’esperienza maturata nelle precedenti stagioni, come ultima Rombiolese (promozione), hanno rafforzato le qualità del giovane consacrandolo come calciatore di razza.
Ad indossare anche il prossimo anno la maglia bianco/azzurra ci sarà Filippo Prestia, talentuoso giovane con provata esperienza in prima categoria. Annata spettacolare quella del giovane, colorata anche dal gol in finale di coppa. Duttilità, intelligenza tattica e forza fisica fanno di Filippo un calciatore completo, pronto a ricoprire più ruoli in campo, il prossimo anno lo attenderà uno sforzo maggiore, prendere anch’egli la squadra per mano ed accompagnarla per la retta via.

Uff. Stampa
Asd Nuova Calimera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …