Home Calcio Contest Calabriadilettanti: “Qual è lo stadio più bello della nostra regione?”

Contest Calabriadilettanti: “Qual è lo stadio più bello della nostra regione?”

4 min. di lettura
0
0

Con i campionati dilettantistici fermi a causa dell’emergenza sanitaria relativa al covid19, la redazione Calabriadilettanti intende lanciare un contest, un gioco, su quale sia lo stadio/campo più bello della nostra regione.

Valido fino al 30 Giugno 2021, il contest prevede l’invio di una foto dello stadio/campo magari vestito a festa nel giorno di una promozione, magari fotografato da un’angolatura particolare o con una luce che lo mette in risalto, o anche in qualche situazione che lo rende speciale, come magari la neve che lo ricopre, insomma vogliamo dare ampio spazio agli impianti calabresi da qui al termine della stagione sportiva. Ci farebbe piacere ricevere anche scatti di tutti quegli stadi nei piccoli centri dove il pallone ha smesso di rotolare, casomai a qualcuno, vedendo la foto sulla nostra testata, tornasse la voglia del calcio giocato. Pubblicheremo ogni giorno una foto, quella che riceverà più “mi piace” nelle 24 ore che intercorrono tra una foto e l’altra (dalla pubblicazione alle ore 20.30, alle 20.30 del giorno successivo con la nuova pubblicazione) vincerà il concorso. La redazione si riserva di assegnare un bonus di DIECI punti alla foto che riterrà più bella.
L’UNICA REGOLA che poniamo è che saranno valide SOLTANTO le foto che arriveranno PRIVATAMENTE tramite le nostre pagine social ufficiali di FACEBOOK ed INSTAGRAM, con nome dello stadio e relativa città/paese.
PS: Chiaramente non valgono le foto degli stadi nei quali giocano società professionistiche (esempio Scida, Granillo, San Vito-Marulla, Ceravolo, Razza), noi sponsorizziamo unicamente il nostro amato calcio dilettantistico.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia A2: il Futsal Polistena ci prova, ma è l’Olimpus Roma ad andare in finale

Dopo la corazzata Napoli, che con fatica ha domato i padroni di casa del Futsal Cobà ed ha…