Home Calcio Continuano le ufficialità in casa Real Montalto

Continuano le ufficialità in casa Real Montalto

8 min. di lettura
0
0

La società biancoazzurra ha appena ufficializzato la riconferma del Capitano: CHRISTIAN SCARLATO è un calciatore del Montalto. Difensore possente, ricco di esperienza e qualità, Capitan Scarlato ha bisogno di poche presentazioni, visto il suo lungo trascorso nei professionisti.
Le parole del calciatore: “Sono orgoglioso di far parte di questo progetto molto ambizioso, la società si è sempre dimostrata ai massimi livelli e alla chiamata del DG non ho esitato neppure un attimo. Dovremo lavorare duro, gli obiettivi sono chiari e faremo di tutto per raggiungerli.”
Soddisfatto per i primi colpi di mercato anche il Presidente Lanzillotta: “Stiamo allestendo una squadra competitiva, con una rosa ampia e ricca di qualità. Il progetto non riguarda solo il campionato di Prima Categoria che andremo ad affrontare, ci sono solide basi e obiettivi societari a lungo termine per i quali lavoriamo e lavoreremo, come sempre, con la massima serietà e professionalità.”

FRANCESCO PERRONE è un calciatore del Montalto. Per lui una carriera brillante che parte dal settore giovanile Amaranto fino ad arrivare alla prima squadra, regalandosi la gioia di essere un calciatore professionista. Sempre con la Reggina sia in serie C che in serie B, diventa uno specialista nel vincere Campionati in serie D (vedi Akagras e Locri). La nostalgia di casa e la famiglia però prevalgono su tutto, così ritorna in eccellenza a Roggiano, poi Gallico Catona (sempre eccellenza), Aprigliano in Promozione e infine a Luzzi, proprio col DG Ferrante, dove vince tutte le prime partite giocate.
Il DG Giovanni Ferrante lo ha voluto nuovamente con lui per questa nuova avventura a Montalto: “Parliamo di un calciatore dalle grandi qualità tecniche, senso del goal e rapidità. Talento indiscusso, sono certo che Perrone sarà uno dei protagonisti dell’attacco in questa stagione.”

DOMENICO BUONGIORNO è un calciatore del Montalto. Diversi campionati di Prima categoria in Calabria e nel Lazio, che lo hanno visto ben 5 volte capocannoniere con più di 20 goal stagionali, 15 campionati di Promozione tra Lazio e Calabria (Cassano, Rossano, Trebisacce dove vince il campionato segnando 25 goal), diversi campionati di eccellenza con la maglia del Montalbano Ionio (Basilicata) e Cisterna di Latina (Lazio). 299 goal in partite ufficiali, Buongiorno sarà la punta di diamante dell’attacco biancoazzurro! Le parole del nuovo attaccante del Montalto: “La trattativa con il DG è stata lunga, avevo numerose richieste, anche di categoria superiore, ma alla fine ho scelto di sposare questo progetto ambizioso. Montalto è una tra le piazze più importanti nel panorama del calcio dilettantistico calabrese, daremo il massimo per riportarlo nelle categorie che merita.”

La società biancoazzurra comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovane portiere classe 2000:
ANDREA DOMMA è un calciatore del Montalto. Grazie agli ottimi rapporti societari con il Villaggio Europa del presidente Marsicano, il Montalto piazza un altro colpo di mercato: portiere under, agile e reattivo, prestante fisicamente (visti i suoi 195 cm) Domma è reduce da due stagioni importanti (Villaggio Europa prima e Luzzese poi) che lo hanno visto crescere sia sul piano tecnico che mentale. La società continua a lavorare, portando in casa Montalto giovani talenti e ragazzi promettenti, a conferma del progetto a lungo termine. Anche Mister Guido è felice di ritrovare il giovane Domma: “Andrea è un ragazzo educato e rispettoso, prima che calciatore serio e promettente. Sono sicuro che lui, così come gli altri “giovani under”, si impegnerà per strappare una maglia da titolare.”

ANDREA CRISPINO è un calciatore del Montalto. Giunge al termine la trattativa che porta in casa biancoazzurra un altro giovane talento: in prestito dal Rotonda Calcio arriva alla corte di Mister Guido il promettente Crispino, classe 2000, tanta potenza e tecnica per l’attaccante, predatore d’area e con un grande senso del goal.
Il DG è soddisfatto di ritrovarlo anche a Montalto, dopo lo squarcio di stagione trascorso a Luzzi: “Andrea è un attaccante fortissimo, vede la porta e fa sentire la sua presenza in campo. Lavoriamo su tutti i fronti, la società vuole una squadra forte e determinata, ma anche giovane e di carattere. Lunedì ci sarà il primo incontro, ma il mercato è ancora aperto.”

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risu…