Home Calcio a 5 Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

6 min. di lettura
0
0

Si sono disputate le gare di andata dei quarti di finale della Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri.
Nelle gare delle 15 tre vittorie casalinghe in tre sfide equilibrate, come testimoniano i punteggi finali, che lasciano immutate le possibilità di qualificazione anche alle compagini oggi perdenti in trasferta. Primo tempo sull’1-1 a Lamezia tra Icierre e Cetraro, con gli ospiti avanti grazie a Bonocore e Morabito a riequilibrare il parziale. De Cario firma il sorpasso nella ripresa ma i tirrenici la riprendono, sempre Bonocore il marcatore. Di Valia, nel finale, la rete del definitivo 3-2. A Catanzaro succede di tutto, ma il parziale all’intervallo è il medesimo, 1-1. Posella porta avanti l’Enotria, Russo impatta per gli ionici. Ripresa dove i giallorossi spingono e conquistano il massimo vantaggio con Cartolano e Mauro, ma rimangono con l’uomo in meno a causa del doppio giallo al portiere Mastellone (nel giro di un minuto). La Folgore sfrutta la superiorità numerica ed accorcia con capitan Gentile. A cinque dalla fine è il colpo di tacco di Mauro a ristabilire le distanze, ma dopo la ripresa delle ostilità, i cariatesi tornano nuovamente in partita con il secondo gol di giornata di Russo. Finale con i catanzaresi che schierano il portiere di movimento sfiorando il quinto gol in più di un’occasione. A Borgia, vittoria casalinga anche per la Polisportiva, 7-5 il finale sulla Santacrocenotria. Mattatore di giornata il solito Gioacchino Sinopoli, autore di sei reti che lo portano ad allungare nella classifica marcatori dove comanda con ben 15 segnature. Equilibrato e risolto con il minimo scarto anche il posticipo disputato allo Sporting Club Bocale, dove si registra l’unica vittoria “esterna” della giornata. L’Aurora Gallico supera la Soccer Lab, anche se sono i padroni di casa a colpire per primi con Cogliandro, al quarto minuto. I gialloblu rimangono in partita e trovano il pari con Modafferi al decimmo. E’ Branca, infine, a spostare definitivamente l’ago della bilancia a favore dei suoi: calcio di punizione battuto velocemente dai gallicesi, tre passaggi ed il numero 10 deve solo appoggiare in rete il pallone dell’1-2. Mercoledì 1 febbraio le gare di ritorno.

ICIERRE LAMEZIA-INGCO CETRARO 3-2
Arbitro: Francesco Xavier De Vita di Cosenza
Marcatori: 19′ Bonocore (C) 22′ Morabito (I) 32′ De Cario (I) 52′ Bonocore (C) 56′ Valia (I)

ENOTRIA-FOLGORE CARIATI 4-3
Arbitro: Giuseppe Lucia di  Lamezia Terme
Marcatori: 13′ Posella (E) 28′ Russo (F) 37′ Cartolano (E) 41′ Mauro (E) 51′ Gentile (F) 55′ Mauro (E) 55’46” Russo (F)

POL. BORGIA-SANTACROCENOTRIA 7-5
Arbitro: Pasquale Varrà di Catanzaro
Marcatori: 5′ Leonardis, 6′ Calanna, 9′ Patamia (S) 30′, 36′, 42′ rig., 43′, 48′, 60′ Sinopoli (B) 37′ Nigri (S) 53′ Vasapollo (S) 61′ Bordino (B)

SOCCER LAB-PGS AURORA GALLICO 1-2
Arbitro: Domenico Mancari di Lamezia Terme
Marcatori: 4′ Cogliandro (SL) 10′ Modafferi (AG) 39′ Branca (AG)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…