
Torna in campo, come di consueto di mercoledì, la Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo” per le gare di ritorno delle semifinali. Le due qualificate si confronteranno in finale mercoledì 22 marzo, probabilmente nell’ovvia location del Palazzetto dello Sport “Stefano Gallo” di Catanzaro.
Al “PalaSparti” di Lamezia Terme, dopo il 3-3 della gara di Cariati, si scontrano Icierre Lamezia e Folgore. Qualificazione aperta, anche se gli ospiti dovranno fare a meno dello squalificato Russo. Nella scorsa stagione, l’allora Sporting Club eliminò i cariatesi perdendo, poi, la finale contro lo Sporting Melicucco, domani è in palio il bis, questa volta con finale diverso si augurano i neroverdi.
Nell’altra semifinale, invece, impresa ardua per la Polisportiva Borgia che, seppur sul terreno amico, deve rimontare il rotondo 0-3 subito a Bocale, tra l’altro senza gli squalificati Bordino, Doria ed il bomber Sinopoli. Soccer Lab forte del buon margine acquisito due settimane addietro che deve rinunciare a Giuseppe Germoleo, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo.