Home Calcio a 5 Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, si decidono le semifinaliste

Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, si decidono le semifinaliste

4 min. di lettura
0
0

Si disputano le gare di ritorno dei quarti di finale della ventunesima edizione della Coppa Calabria 16° “Memorial Stefano Gallo”.

Gruppo Atl. Sportivo

Nella sfida di San Marco Argentano, la Folgore Cariati proverà a difendere il minimo vantaggio accumulato nella gara di andata (3-2) su uno Sporting Mongrassano che sta vivendo un periodo poco felice e che metterà in campo tutte le energie a disposizione per dare una svolta alla propria stagione.
Una contro l’altra per la terza volta nel giro di dieci giorni, Sporting Club Lamezia ed Enotria Città di Catanzaro (favoritissime per il salto di categoria) ormai si conoscono abbastanza bene. Sabato in campionato secco 5-1 della capolista giallorossa, ma i neroverdi hanno firmato un blitz importante nella gara di andata (1-2) mettendo un mattoncino in più dalla propria parte per questa sfida di ritorno.
Contro uno Sporting Melicucco che veleggia a punteggio pieno in campionato, il Gruppo Atletico Sportivo di Squillace Lido non potrà certamente limitarsi al passivo a proprio favore acquisito nella gara di andata (10-5), seppur abbastanza importante, perché sicuramente i biancorossi tenteranno di ribaltare l’inerzia in tutti i modi per rendere memorabile la stagione.
Allo Sporting Club di Bocale in scena il derby reggino tra le ambiziose Rhegion ed Olimpia. La compagine allenata da mister Zumbo ha due reti di vantaggio nel computo totale della sfida (4-2), ma i locali hanno le armi per ribaltare l’esito finale. Comunque andrà a finire, siamo certi che non mancherà lo spettacolo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…