Home Calcio Coppa Calabria, nel pomeriggio il ritorno degli ottavi di finale

Coppa Calabria, nel pomeriggio il ritorno degli ottavi di finale

3 min. di lettura
0
0

Si scende in campo di mercoledì per le gare di ritorno del secondo turno eliminatorio della Coppa Calabria, competizione riservata alle compagini che militano nel campionato di  Prima Categoria.
Dopo il pari della gara di andata, si ritrovano a campi invertiti Mirto Crosia e Trebisacce, così come Rota Greca e Malvito. Chances di qualificazione ampie per tutte e quattro le compagini e pronostico aperto a tutte le soluzioni.
A Malito, invece, il Mangone può difendere il doppio vantaggio maturato due settimane addietro sul campo della Nuova Aiello, mentre il Sambiase avrà certamente un piccolo tesoretto su cui fare leva, ma la Rombiolese può tentare il colpaccio.
Ardua l’impresa del Mesoraca, al “Serravalle” servirà forse anche qualcosa di più per ribaltare la sconfitta patita a Crotone sul campo del Real Fondo Gesù che, al contrario, può gestire le tre reti con cui ha chiuso la sfida della gara di andata. In serata, alle ore 20.30, il MartellettoSettingiano tenta di sovvertire la sconfitta subita a Vibo Marina contro il San Nicola da Crissa. Il sintetico del Centro Tecnico Federale di Catanzaro sarà il teatro della sfida.
Il derby della piana ci consegna uno scarto minuto a favore del Taurianova Academy sulla Saint Michel, incontro che dunque si preannuncia molto interessante. A chiudere il programma, la gara tra Pro Pellaro e Campese in cui i bianconeri ripartono dal rassicurante successo largo ottenuto su campo avverso, la Campese dovrà provare l’ardua impresa per passare il turno.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…