Home Calcio a 5 Coppa Italia C5 Femminile, risultati della prima giornata

Coppa Italia C5 Femminile, risultati della prima giornata

5 min. di lettura
0
0

Torna in campo il futsal femminile calabrese con le gare della prima giornata della Coppa Italia C5. Pari e patta in entrambe le gare, quella del Pala Gallo tra Sporting Catanzarido ed Academy Crotone, così come quella tra Rosarno e Real Arangea. Nel prossimo turno di domenica 14 si sfideranno Nausicaa-Sporting CZ Lido e Reggio SC-Rosarno Women.

1° TRIANGOLARE – GARA 1
SPORTING CATANZARO LIDO-ACADEMY CROTONE 0-0
(Commento Sporting) Risultato inusuale per questo sport, merito alle due formazioni ed ai suoi portieri che con autentici miracoli hanno tenuto inviolate le proprie porte. Graditissima cornice di pubblico vista al Palagallo. Prossimo turno domenica prossima in casa della forte Nausica.
(Commento Academy) Termina 0-0 al Palagallo tra Sporting Catanzaro Lido e Academy Crotone la gara valida per il primo turno di Coppa Calabria. Le due compagini si son affrontate a viso aperto fin dal primo minuto di gioco e hanno fatto vivere un bello spettacolo al numeroso pubblico presente sugli spalti. Partita ad alto ritmo che ha visto protagoniste indiscusse i portieri che si sono esibiti in eccezionali parate. Grande esperienza e tecnica hanno fatto sì che le due squadre tornassero a casa con 1 punto a testa. Risultato giustissimo.

2° TRIANGOLARE – GARA 1
ROSARNO WOMEN-REAL ARANGEA 3-3
Marcatrici: 3 Sandru (R) Labate, 2 Livio (RA)
(Commento Rosarno) Si conclude con un pareggio l’esordio dell’Asd Rosarno women in figc. Nonostante la forte emozione per la nuova esperienza, le ragazze hanno disputato una buona prima partita.
(Commento Arangea) Un fine settimana da ricordare per il Real Arangea, dopo la storica vittoria della compagine maschile di Futsal tocca alla squadra femminile che onora l’altrettanto storico debutto in FIGC con un ottimo 3 a 3 in trasferta, una prestazione che avrebbe meritato i tre punti ma… va bene anche così. Ora il dado è tratto, sarà una stagione ricca di impegno, di passione, di cuore giallo nero, di intensità, quella che le nostre ragazze mettono in tutto ciò che fanno. Adesso non resta da fare altro che divertirsi, In bocca a lupo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Ciampino Aniene materializza il sesto ko del Futsal Polistena

La decima giornata della Serie A registra la sconfitta casalinga del Futsal Polistena al c…