Home Calcio Coppa Italia Dilettanti, domani l’andata dei quarti di finale

Coppa Italia Dilettanti, domani l’andata dei quarti di finale

3 min. di lettura
0
0

Si torna in campo mercoledì, con fischio d’inizio alle 14.30, per le gare di andata dei quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti.
Nella parte sinistra del tabellone, la MORRONE torna a disputare un quarto di finale dopo l’exploit del 2019/2020, quando poi perse l’ultimo atto del “D’Ippolito” contro il San Luca. A sfidarla la DIGIESSE PRAIATORTORA, unica compagine di Promozione rimasta in corsa, per la terza volta consecutiva a questo punto della competizione, ma eliminata nelle altre due occasioni da Rossanese ed Acri.
Allo stadio “Riga” di Sant’Eufemia, la PROMOSPORT giocherà per la prima volta nella sua storia una gara di tale importanza da quando è in vigore la formula attuale ed avrà di fronte l’esperta ISOLA CAPO RIZZUTO, vincitrice nella stagione 2013/2014, che torna ai quarti di finale dopo tre anni e che è arrivata a questo punto per ben sei volte nelle ultime nove edizioni.
Nella parte destra, invece, dopo l’eliminazione della scorsa stagione patita per mano del Locri, lo STILOMONASTERACE ci riprova al cospetto dei cugini del GIOIOSA JONICA, anch’essi per la prima volta così avanti nel torneo dopo la riforma (secondo turno 2013/2014, eliminato dal Guardavalle).
Al “Lopresti” di Palmi, la GIOIESE ritorna in corsa per il titolo dopo le due semifinali perse nelle stagioni 11/12 e 12/13 per mano di Soverato e Roccella, curiosamente poi entrambe vincitrici, e quella del 09/10 per mano dell’Omega Bagaladi, a sua volta poi sconfitta in finale dal Rende. Sarà la REGGIOMEDITERRANEA l’avversaria dei viola, semifinalista nella scorsa edizione ed eliminata ai quarti dai campioni del San Luca nel 2019/2020, arrivata a questo punto anche nel 2011/2012 con la vecchia denominazione di Reggio Sud, senza riuscire a superare gli scogli Brancaleone e Nuova Gioiese.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha…