Home Calcio Coppa Italia Dilettanti, oggi il ritorno dei quarti di finale

Coppa Italia Dilettanti, oggi il ritorno dei quarti di finale

2 min. di lettura
0
0

Si torna in campo questo pomeriggio, con fischio d’inizio alle 14.30, per le gare di ritorno dei quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti.
Dopo il pari della sfida di andata, sarà la gara del “Mario Tedesco” a decidere chi supererà il turno tra la MORRONE e la DIGIESSE PRAIATORTORA, unica compagine di Promozione rimasta in corsa. Al “S. Antonio”, invece, l’ISOLA CAPO RIZZUTO dovrà provare a rimontare due reti alla PROMOSPORT che, al contrario, potrà contare sul doppio vantaggio acquisito tra le mura amiche.
Dopo il pari di due settimane addietro, lo stadio “Muscolo” di Roccella Jonica sarà teatro del derby ionico tra GIOIOSA JONICA e STILOMONASTERACE, in palio il pass per la semifinale. Infine, sul sintetico del “Parco Longhi Bovetto” di Croce Valanidi, le due battistrada del massimo campionato regionale di Eccellenza, divise da tre punti in classifica, si ritrovano una contro l’altra: REGGIOMEDITERRANEA che parte dallo svantaggio rimediato all’andata, GIOIESE forte del 3-1 casalingo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Antonimina corsara a San Giorgio Morgeto

Una bella vittoria conquistata fuori casa che ci porta 3 punti e tanta soddisfazione. Una …