Home Calcio Coppa Italia Dilettanti, oggi l’andata dei quarti di finale

Coppa Italia Dilettanti, oggi l’andata dei quarti di finale

2 min. di lettura
0
0

Si giocano questo pomeriggio le gare di andata dei quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, con fischio d’inizio alle ore 14.30. Sfide di ritorno previste per mercoledì 10 novembre.
La Digiesse PraiaTortora, una delle due compagini di promozione rimaste in corsa dopo aver eliminato la Paolana (2-1, 0-0), ospita il Città di Acri, a sua volta giustiziere della Morrone (2-0, 2-2) al “Tedesco” di Praia a Mare. Nella stessa parte di tabellone, si affrontano al “Marzano” di Vibo Marina il Soriano, che si è qualificato a spese del Sersale (3-1, 3-2) ed il CotroneiCaccuri, che nel doppio confronto ha superato l’Isola C.R. (5-0, 2-1).
Nei due quarti della parte bassa, invece, derby ionico al “Macri” tra Locri e Stilomonasterace, che sono arrivati a scontrarsi dopo aver superato rispettivamente Gioiese (3-0, 3-1) e Gioiosa Jonica (3-1. 0-1). Infine, a Croce Valanidi di scena Reggiomediterranea e l’altra compagine di promozione, il Brancaleone, arrivati a questo punto dopo aver avuto la meglio su Gallico Catona (3-0, 1-0) e Ravagnese (2-0, 0-0). (www.crcalabria.it)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…