Home Calcio Corigliano, occhio al “nuovo” Siderno

Corigliano, occhio al “nuovo” Siderno

7 min. di lettura
0
0

Messa in cassaforte anche la vittoria di Isola, il Corigliano si sta predisponendo al match interno contro il Siderno. Con cinque unità di vantaggio, in classifica, sulla diretta antagonista Reggiomed., il pensiero della formazione di mister De Feo è rivolto alla prossima sfidante. L’avversario della diciottesima generale d’Eccellenza, infatti, sbarcherà sulla sponda coriglianese assetato di punti salvezza. Per M. Foderaro e compagni sale alta la concentrazione per sciorinare una prova autorevole finalizzata al bottino pieno. Vietati cali per convalidare le attese. Designato per la conduzione l’arbitro Andrea Leone della sezione di Cosenza coadiuvato dagli assistenti di linea, entrambi di Paola, Attilio Francesco Filippo e Stefania Genoveffa Signorelli. Come da copione “Skizzati-Group” e tifosi pronti a spronare la propria squadra dalle gradinate per questo nuovo duello. In settimana, diversi gli appelli, tra volantini e social, dei fedelissimi supporter biancozzurri per accorrere in massa allo stadio e sostenere il Corigliano in questa nuova cavalcata stagionale. Biglietto unico per uomini e donne fissato a 5 euro con ingresso gratuito per gli under 14. Fischio d’inizio domenica prossima ore 14:30.
CASA BIANCOAZZURRA
Energica settimana di lavoro per i biancazzurri tenutasi questa volta per intero allo stadio “Città di Corigliano”. Sedute intense con tanto di test indicativo e infrasettimanale svolto al giovedì. Consueta rifinitura pre-gara, invece, fissata al sabato pomeriggio. Lavori sempre dettati dalla tabella di mister De Feo, sostenuto dal vice Sarli e dai preparatori Pincente e Piazza. In infermeria, ancora i vari Cosenza, prossimo al rientro, Cassaro,a parte e in fase di riabilitazione, e Gonzalez, fermo precauzionalmente. Per il resto tutti a disposizione con Isgrò e Catalano rientrati in toto nel gruppo e in nomination per una parte di gara. Nelle prossime uscite l’obbiettivo sarà maggiore crescita e espressione corale. Considerata che, nel girone di ritorno, ogni gara sarà un crocevia importante, bisognerà essere acuti sbagliando al minino. Immaginabili mutamenti per la formazione titolare da opporre ai reggini.
L’AVVERSARIO
Il Siderno è una delle compagini impegnate nella bagarre salvezza. Allenata dal tecnico Fiorenza, la formazione reggina è quint’ultima a quota 14 punti, al pari del Gallico Catona, con all’attivo 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. Il borsino esterno è di nessun successo, 3 segni ics e 6 ko. Biancoazzurri reduci dall’insuccesso interno col Cotronei e che in rosa possono annoverare giocatori come Nania, Pasqualino, Figliomeni, Panichi e Foglia. Squalificato capitan Fuda . All’andata finì 4 a 0 per il Corigliano.
IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB
Anche per la sfida casalinga contro il Siderno sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage biancazzurra di Facebook, anche per la gara di sabato 20 gennaio, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it . Possibili novità social anche durante l’arco della prossima partita.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …