Home Calcio a 5 Costante dal C11 alla Città di Fiore

Costante dal C11 alla Città di Fiore

3 min. di lettura
0
0

NEW ENTRY IN CASA GIALLOBLÙ: UN GIOVANE PROMETTENTE E PROVENIENTE DAL CALCIO A 11. Salvatore Costante SARÀ UN NUOVO GIOCATORE DELLA CITTÀ DI FIORE PER LA STAGIONE SPORTIVA 22/23.
SI PRESENTA COSÌ: “Ho iniziato il mio percorso calcistico nella società della Real Silana all’età di 5 anni fino agli 11 anni, poi ho continuato nella Sila Regia fino ai 16 anni,dopo sono andato nella Sangiovannese fino ai 18 anni. Dopo le categorie giovanili sono andato nelle Stelle Azzurre per un anno e infine per 3 anni consecutivi nella Silana(che ringrazio tantissimo per gli anni passati insieme). Dopo tutti questi anni di calcio a 11, sentivo il bisogno di cambiare e provare nuovi stimoli calcistici ed ho deciso di provare col calcio a 5. Sicuramente è un’altro modo di vivere il calcio,ma sono sicuro che questa è la scelta giusta Ciò che mi ha spinto ad accettare la proposta della Città di Fiore, è perché dopo aver parlato col Mister Umberto Federico le sue parole e le ambizioni del club sono state determinanti.
Inizialmente magari potrebbe essere un po’ difficile inserirmi nei meccanismi della squadra ma col tempo e lavorando bene sara diverso. Il campionato sarà sicuramente bello e allo stesso tempo complicato ma voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…