Home Calcio Crotone Femminile, arriva il capitano della Lettonia Sondore

Crotone Femminile, arriva il capitano della Lettonia Sondore

3 min. di lettura
0
0

Il Crotone Femminile mette a segno un ottimo colpo di mercato comunicando di aver acquisito le prestazioni sportive di Laura Sondore. Nata il 29 dicembre 1999 in Lettonia, Laura è un difensore e – dopo l’esperienza dello scorso anno con la Torres – in questa stagione ha giocato nel campionato cipriota prima di far rientro in Italia per accasarsi ai rossoblu.

Si tratta di una giovane promessa che nel suo curriculum vanta diverse presenze con la nazionale lettone ed è anche capitano della sua Nazionale. Un ottimo innesto per la squadra di mister Ortolini a testimonianza che la società continua ad investire in questo settore puntando sempre in alto per cercare di raggiungere la salvezza nel campionato di Serie C.
Ecco le sue prime parole: “Sono molto contenta di poter indossare questa maglia prestigiosa. È la mia seconda esperienza in Italia e darò il massimo per questa squadra e per ripagare la fiducia della Società nei miei confronti. Spero di fare bene, migliorarmi e raggiungere la salvezza”.

Uff. stampa
FC Crotone

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia A2: il Futsal Polistena ci prova, ma è l’Olimpus Roma ad andare in finale

Dopo la corazzata Napoli, che con fatica ha domato i padroni di casa del Futsal Cobà ed ha…