Home Calcio Curcio al Sersale, Libri alla Bovalinese, Assisi alla Rossanese

Curcio al Sersale, Libri alla Bovalinese, Assisi alla Rossanese

5 min. di lettura
0
0

SERSALE
Altro botto di mercato: Vincenzo Curcio diventa giallorosso. Centrocampista di assoluto valore. Nella sua carriera molti campionati di serie D e di eccellenza in grosse piazze come Castrovillari, Sambiase, Vigor Lamezia. L’anno scorso a Scalea e quest’anno ha iniziato con la Paolana. Ulteriore sacrificio della Società per arricchire la rosa di un centrocampista esperto e di qualità che inseguivamo da qualche anno.
🎙Le sue prime parole da giallorosso: “ Sono molto contento di aver scelto Sersale e di sposare questo progetto con una società seria che sta facendo bene già da molti anni… un ambiente sano, conosco quasi tutti i ragazzi e poi cn il mister ci conosciamo da tempo e so come lavora e cosa vuole. Sono convinto che ci prenderemo molte soddisfazioni. Forza Sersale”.

BOVALINESE
ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Libri. Estro e fantasia, autentico top player del calcio dilettantistico calabrese. Inizia la carriera in promozione a Roccella. Dopo qualche anno, arriva il primo salto di categoria in eccellenza grazie ai playoff, vinti meritatamente a corononamento di una stagione trionfale.
Si trasferisce a Gioiosa in promozione e termina il campionato con i playoff. L’anno successivo nuova esperienza, questa volta in eccellenza a Taurianova. Dopo tanto girovagare approda finalmente nella sua Locri dove disputa, in un crescendo di risultati. Partendo dalla promozione contribuisce a portare in serie D la compagine lo rese.
Nelle sue stagioni a Locri, da evidenziare la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, che gli consentono di meritarsi, per quell’anno, il titolo di miglior centrocampista dell’intera eccellenza calabrese.Dopo aver indossato la maglia della Bovalinese lo scorso anno, ha disputato il mini torneo di eccellenza con la Palmese e quest’anno ha iniziato la stagione calcistica con la maglia del Roccella. Gianni Libri riabbraccia, dunque, i colori amaranto e riparte nuovamente da Bovalino. La dirigenza porge a Gianni un grosso in bocca al lupo per questo gradito ritorno, ringraziandolo per il contributo che fornirà per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

ROSSANESE
La Rossanese ha un nuovo difensore, si tratta di Massimo Assisi, classe ’97, ex Isola Capo Rizzuto, Akragas, Avezzano, Pinerolo. Ragazzo di esperienza che darà un grosso apporto allo scacchiere di mister Luca Aloisi.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …