Home Calcio Curello torna sulla panchina del Piscopio

Curello torna sulla panchina del Piscopio

3 min. di lettura
0
0

La Dirigenza dell’ACD Piscopio 2019 comunica che l’allenatore per la prossima stagione di Prima Categoria sarà SAVERIO CURELLO.
Si tratta, il suo, di un ritorno a dieci anni di distanza dalla storica stagione in cui, insieme a mister Fortuna, ha contribuito a portare l’ACD Piscopio per la prima volta in prima categoria vincendo i play off contro l’Altilia. Tecnico giovane ma già d’assoluto valore, ritorna ad allenare una prima squadra dopo le importanti esperienze nei settori giovanili della US Vibonese e della Bulldog, dove ha ottenuto importanti risultati.
Le prime parole di mister Curello: “Sono felice di essere di nuovo a Piscopio dove ritrovo amici e, soprattutto, una società che negli ultimi anni è cresciuta in tutti i settori. Spero di contribuire a farla crescere ancora di più”.
Il DS Tony Fiorillo: ”Conosco e stimo Saverio come tecnico e soprattutto come persona in quanto sono legato a lui da una lunga amicizia. Infatti, abbiamo raggiunto l’accordo in dieci minuti, ritrovandoci concordi su tutti gli aspetti tecnici e di programmazione. Sono soddisfatto perché era la nostra prima scelta”.
Il Presidente: “Siamo felici che Saverio abbia accettato di allenare la nostra squadra perché lo riteniamo uno dei più bravi in circolazione”.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Serie C, primo turno: risultati e marcatori delle gare della seconda giornata

1° Girone LUZZI-NUOVA FABRIZIO 3-2 Marcatori: Pignataro, Pugliese, Stumpo (L) P. Savoia, R…