
La Dirigenza dell’ACD Piscopio 2019 comunica che l’allenatore per la prossima stagione di Prima Categoria sarà SAVERIO CURELLO.
Si tratta, il suo, di un ritorno a dieci anni di distanza dalla storica stagione in cui, insieme a mister Fortuna, ha contribuito a portare l’ACD Piscopio per la prima volta in prima categoria vincendo i play off contro l’Altilia. Tecnico giovane ma già d’assoluto valore, ritorna ad allenare una prima squadra dopo le importanti esperienze nei settori giovanili della US Vibonese e della Bulldog, dove ha ottenuto importanti risultati.
Le prime parole di mister Curello: “Sono felice di essere di nuovo a Piscopio dove ritrovo amici e, soprattutto, una società che negli ultimi anni è cresciuta in tutti i settori. Spero di contribuire a farla crescere ancora di più”.
Il DS Tony Fiorillo: ”Conosco e stimo Saverio come tecnico e soprattutto come persona in quanto sono legato a lui da una lunga amicizia. Infatti, abbiamo raggiunto l’accordo in dieci minuti, ritrovandoci concordi su tutti gli aspetti tecnici e di programmazione. Sono soddisfatto perché era la nostra prima scelta”.
Il Presidente: “Siamo felici che Saverio abbia accettato di allenare la nostra squadra perché lo riteniamo uno dei più bravi in circolazione”.
Ufficio Stampa