Home Calcio Da Parenti i rinforzi per l’Atl. Bianchi, Lucia alla Real Pizzo. Grosso giro di under

Da Parenti i rinforzi per l’Atl. Bianchi, Lucia alla Real Pizzo. Grosso giro di under

6 min. di lettura
0
0

ISOLA CAPO RIZZUTO
Si rinforza il parco under, dalla Vibonese arriva il forte laterale Andrea Pisano. Classe 2004, è un elemento dotato di grande duttilità che può ricoprire entrambe le corsie laterali, sia in fase difensiva che offensiva.

ROSSANESE
La Rossanese piazza un altra pedina nella rosa, si tratta del difensore Giuseppe Lo Giudice, classe ’03. Nella prima parte della stagione ha iniziato nel Città di Acri, prima di approdare nel massimo campionato dilettantistico ha militato nel Forza Ragazzi, nello Sporting Club Corigliano, nel Academy Corigliano e nel Cosenza Under 15. Un giovane di ottime qualità fisiche e tecniche approda alla corte di Aloisi.

GARIBALDINA
Arriva il 2002 Giaccari Gaetano a rinforzare l’attacco della GARIBALDINA. L’ex Paolana e CrotoneiCaccuri già domenica sarà a disposizione di mister Cipparrone.

ARCHI
L’ASD Comprensorio ARCHI CALCIO annuncia altri due colpi di mercato. Alla rosa guidata da mister Verbaro si aggregheranno FALCONE PAOLO, cl. 2000, jolly offensivo proveniente dal Catona Calcio ed il portiere, cl. 2003, BAGNATO DOMENICO, proveniente con la formula del prestito dalla società Pro Pellaro. L’ASD Comprensorio Archi Calcio vuole ringraziare la dirigenza della Pro Pellaro e del Catona Calcio per la loro piena disponibilità ai trasferimenti dei due ragazzi.

REAL PIZZO
Dopo aver salutato il Sambiase, compagine nella quale ha militato in questa prima parte di stagione, l’estremo difensore Gianluca Lucia ha esordito ieri pomeriggio con la nuova maglia della Real Pizzo nel giorno del suo trentesimo compleanno.

ATLETICO BIANCHI
Felici di presentarvi tre nuovi ragazzi che ci aiuteranno per il resto della stagione:
SORRENTINO GENIALE, non ha bisogno di presentazione avendo già fatto parte di questa famiglia anni fa; giocatore di altre categorie che arricchisce il centrocampo con esperienza, equilibrio e sostanza. SIRIANNI MATTEO e PERRI CHRISTIAN, due ragazzi che hanno voluto fortemente sposare la nostra causa; non mancano ai ragazzi voglia, entusiasmo e cattiveria, qualità che serviranno per fare bene! entrambi arrivano in prestito dall’Atletico Rogliano 2018 che ringraziamo per la disponibilità; tutti e tre i ragazzi sono di Parenti a testimonianza dell’unione, dell’amicizia e della collaborazione che lega noi ed i paesi limitrofi.
Mister Chiodo commenta: “sono felice per il mercato e ringrazio la società, siamo andati a sostituire i reparti più in difficoltà a livello numerico seguendo la linea prefissata ad inizio stagione; manca qualche giorno per la fine del mercato e spero di chiuderlo con il botto!”.

COMPRENSORIO CORACE
Si muove la compagine del presidente Mazza, che ha già fatto esordire i due nuovi arrivati. Dal MartellettoSettingiano torna a Gimigliano l’attaccante Salvatore Ciambrone mentre, dopo diverse stagioni di calcio a 5, Antonio Angilletti torna al calcio a 11.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 16° giornata

Si sono disputate le gare della sedicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…