
Nicola Mandarano ha trovato l’accordo con la DB Rossoblù Città di Luzzi. Un profilo di grande esperienza reduce da quattro promozioni nelle ultime tre stagioni (Belvedere, Sambiase e Promosport) e da una brillante salvezza con la Paolana nello scorso campionato di Eccellenza. Inoltre in passato ha vestito le casacche di: Ragusa, Trapani, Vittoria, Noto, Siracusa, Rende, Palmese, Manfredonia, Ivrea,Scalea, Campora e non solo. Dopo gli accordi di Azzinnaro e De Luca, mister Lio riabbraccia uno dei suoi uomini, completando così il reparto avanzato.
Elio Andreoli difenderà la porta della DB Rossoblù Città di Luzzi anche per la stagione 2023/2024! La sua ottima tecnica accompagnata ad una forte personalità hanno convinto la dirigenza ad optare per la sua riconferma.
Pierfrancesco Leone continuerà la sua avventura in DB Rossoblù Città di Luzzi! L’estremo difensore, classe ’05, ha già esordito lo scorso anno (a soli 17 anni) nel campionato di Promozione Calabrese proprio con i colori rossoblù e vuole affermare tutto il suo valore anche in questa stagione. Con la sua conferma la società dimostra di credere nei giovani, i quali saranno affiancati da elementi esperti e da uno staff tecnico adeguati al loro percorso di crescita.
A completare il roaster dei portieri sarà Matteo Calderaro! Il ventiseienne portiere vanta un curriculum ricco di esperienze, tra cui ricordiamo: Catania, Crotone, Gallipoli, Castrovillari, Trebisacce, Paolana, Nuorese, Acri e Soccer Montalto. Dopo gli accordi con Andreoli e Leone, con il suo ingresso in rosa si delinea una batteria di portieri di tutto rispetto!
Uff. stampa